GRAND TOUR / L.e R. Palomba
Dall’incontro tra due protagonisti dello stile italiano, Maserati e Zanotta, nasce un’esclusiva lounge chair in edizione limitata che intende racchiudere in sé lo spirito e i valori che i due marchi esprimono da sempre: esclusività, raffinatezza, comfort, ricercatezza dei materiali, avanguardia progettuale e altissima artigianalità nella realizzazione.
La lounge chair Maserati by Zanotta vuole essere un omaggio alla nuova Maserati Quattroporte: i noti designer Ludovica e Roberto Palomba hanno concepito il progetto analizzando e reinterpretando le linee armoniose e slanciate dell’ammiraglia del Tridente. Il risultato è un prodotto di assoluta eccellenza, capace di ricreare l’inconfondibile itinerario dei sensi che si rinnova ogni volta che ci si siede all’interno di una Maserati o su una preziosa poltrona Zanotta.
La pelle Extra Zanotta utilizzata per il rivestimento offre una sensazione di grande naturalezza ed è ottenuta impiegando manti grezzi di primissima scelta; la lavorazione si ispira all’antica tecnica “capitonné”, rivista in chiave moderna, senza bottoni, per ottenere una superficie estremamente soffice e confortevole.
Base in tondino di acciaio nichelato nero lucido o cromato, imbottitura in poliuretano ad alta resistenza e ovatta DacronDu Pont, rivestimento interno inamovibile in tessuto di nylon.
Disponibile nei colori nero con bordo grigio chiaro, grigio chiaro con bordo fango e fango con bordo grigio chiaro.